ed2013thumb

Edizione 2012

Puntuale come ormai da 5 anni accade, torna il Ciclotour Mugello in programma per l’edizione 2012 Domenica 17 Giugno. Confermata la sede storica di Scarperia che vedrà partenza ed arrivo della manifestazione oltre all’allestimento del villaggio hospitality nella magnifica cornice di Piazza dei Vicari.

Un Ciclotour Mugello che quest’anno si tingerà di rosa, dedicando questa sua 5^ edizione al gentil sesso, con l’iscrizione gratuita per tutte le donne amanti del cicloturismo.

Confermata una delle maggiori attrattive della manifestazione ovvero il passaggio, per tutti i percorsi previsti dal programma, all’interno del Circuito Internazionale del Mugello. Aperto eccezionalmente anche per quest’anno il passaggio sulla dia del Lago di Bilancino; varieranno invece i percorsi proposti con il Comune di Dicomano che entra tra i Comuni toccati dal tracciato più breve e l’inserimento di nuovi passi rispetto alle passate edizioni per i cicloturisti più esperti.

Tra le altre novità si segnala la collaborazione con l’Associazione “Bici d’Epoca” che porterà all’organizzazione di uno speciale tracciato, in parte sterrato, riservato alle biciclette d’epoca. Si formerà così una “Carovana d’altri tempi” per celebrare la storia del ciclismo eroico del secolo passato.

Il Ciclotour Mugello 2012 sarà inoltre una delle 16 tappe del Criterium Italiano individuale Gran Fondo Cicloturistiche.

 

osCitas

 

 

osCitas

 

 

osCitas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *