ed2013thumb2

Edizione 2013

Puntuale come sempre,  torna il Ciclotour Mugello!

Anche la sesta edizione, in programma per Domenica 16 Giugno 2013, prenderà il via dalla storica sede di Scarperia. Confermato anche l’arrivo e l’allestimento del villaggio hospitality nella magnifica cornice di Piazza dei Vicari.

Il passaggio di tutti i percorsi del CicloTour all’interno del Circuito Internazionale del Mugello rappresenta una delle maggiori attrattive della manifestazione insieme al suggestivo passaggio sulla diga del Lago Bilancino, che verrà eccezionalmente aperto anche per quest’anno.

L’appuntamento con la storia si rinnova, grazie alla collaborazione con l’Associazione “Bici d’Epoca” che porterà il Mugello indietro nel tempo. E’ previsto anche quest’anno l’organizzazione di uno speciale tracciato, in parte sterrato, riservato alle biciclette d’altri tempi. Si formerà così una “Carovana” per celebrare la storia del ciclismo eroico del secolo passato.

RITROVO: per tutti domenica 16 giugno dalle ore 6.00 alle 8.30 in Piazza dei Vicari a Scarperia per il ritiro del foglio di via.

 

PARTENZA GRANFONDO: con metodo alla francese dalle ore 7.00 alle ore 8.30 da Piazza dei Vicari. Coloro che partiranno in gruppo alle ore 7.00 saranno “scortati all’interno dell’autodromo internazionale del Mugello per svolgere un giro di pista.

 

 

PARTENZA PEDALATA PER BICI D’EPOCA: alle ore 8.30 da Piazza dei Vicari.

 

Controlla i percorsi e le altimetrie e cerca quello più adatto al tuo livello di preparazione:

Percorsi 2013

 

Scarica i moduli per iscriverti!

Moduli

 

Leggi i regolamenti di questa edizione:

Regolamento 2013

 

Le premiazioni ed il Pasta Party

Premiazioni

 

Leggi la locandina ufficiale del Ciclo Tour Mugello 2013 – Clicca sull’immagine per ingrandire.

Locandina ciclotour 2013

 

One thought on “Edizione 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *